Today is Domenica, 18 Nov 2018
You are here:     Home | i Prodotti DomusKey | i Serramenti in Alluminio
Scritto da Stefano Balbo   

Serramenti in Alluminio-Legno

Da tempo vendiamo ed installiamo finestre, serramenti ed infissi in Alluminio Legno a Padova, Verona, Vicenza e SK80TT_150Bassano del Grappa. La gamma di infissi per porte e finestre offerta da DomusKey.it è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza per quanto riguarda estetica e design, materiali utilizzati, maneggevolezza, durata nel tempo e robustezza, a costi ridotti. 
Porte e finestre possono anche essere personalizzate per tipologia di apertura, finiture, forme, dimensioni e colori (gamma RAL ed effetto legno) per essere inseriti in qualsiasi contesto architettonico domestico o lavorativo.

Vantaggi dei serramenti in alluminio-legno.

La combinazione delle finestre e porte-finestre in alluminio e legno offre molti vantaggi insieme ad una elevata qualità e al giusto prezzo. Il legno è un materiale naturale caldo e armonioso che inserito nella facciata interna delle finestre, rende ogni ambiente caldo e raffinato. L'alluminio viene posto all'esterno della finestra per garantire robustezza e stabilità nel tempo.

Tecnologia invisibile e calda bellezza

I serramenti caratterizzano gli edifici dal punto di vista funzionale, ma anche da quello estetico.
Troppo spesso nella progettazione dei vari elementi architettonici viene trascurato questo aspetto e il serramento finisce per essere relegato a mero tamponamentoico_catalogo_starwood del vano luce.
Si tratta invece del primo elemento che viene percepito in un ambiente o nella volumetria dei pieni e dei vuoti in un interno.
Guarda il catalogo on-line =>
 

Sicurezza per il massimo confort

Il concetto di comfort abitativo è strettamente legato al livello di sicurezza effettiva e percepita della propria casa. Nella maggior parte dei casi di intrusione (80%) l’attacco avviene infatti attraverso i punti più deboli dell’edificio quali porte e finestre. E appunto la struttura di tutti i serramenti Starwood stata studiata per garantire la sicurezza. Per migliorare ulteriormente tale livello Starpur prevede di dotare i sistemi SK di speciale
ferramenta antieffrazione in acciaio fissata su molteplici punti lungo tutto il perimetro del serramento.
I sistemi SK 65 Q, SK 65 T ed SK80TT hanno superato i test antieffrazione in Classe 2 ( norma UNI ENV 1627/2000).SK65_legno_150

Risparmio energetico Isolamento termo-acustico

Per il massimo comfort abitativo i serramenti Starwood rappresentano una vera e propria barriera contro rumore, caldo e freddo.
Grazie all’ampia gamma di sistemi alluminio/legno i serramenti Starwood rispondono ad ogni necessità di isolamento degli edifici, anche in condizioni climatiche estreme.
Da un lato contribuiscono ad un maggior benessere fisico per le persone, dall’altro comportano un notevole risparmio di danaro e di energia. I sistemi a Taglio Termico nascono da un principio semplice, ma efficace: il serramento è costituito da due semiprofili in alluminio che , uniti da un elemento isolante posto al centro, formano il profilo strutturale del serramento. Senza dubbio questa tipologia, unita ad un buon vetrocamera, costituisce una valida soluzione non solo per l’isolamento termico ma anche per quello acustico.

Preventivi on-linepreventivo

Vorresti sapere quanto costa?
Vuoi un preventivo completo di posa in opera?
Desideri maggiori informazioni e vorresti essere ricontattato da un nostro incaricato commerciale o da un tecnico esperto? Clicca qui e lascia i tuoi recapiti =>

 

Vieni a trovarci su Facebook

Facebook Image
Banner
Banner
Detrazioni Fiscali anno 2014
Banner
Banner