Today is Domenica, 18 Nov 2018
You are here:     Home | i Prodotti DomusKey | i Serramenti

i Serramenti in Legno, in Alluminio o in PVC

Da tempo installiamo con successo a Vicenza, Padova e Verona i nostri serramenti. Per migliorare l'isolamento termico del vostro appartamento è spesso necessario sostituire i serramenti e gli infissi. In questo caso vi proponiamo le nostre finestre in Legno, in alluminio o in PVC nei vari modelli anche con vetri a antieffrazione, blindati o antinfortunistici. (Leggi altre info sull'importanza dei vetri in un serramento)ivetrinel serramento

I serramenti si dividono a seconda nei materiali impiegati per la loro costruzione ed hanno diverse caratteristiche tecniche, estetiche ed economiche. La scelta dei vetri contribuisce in modo significativo nelle caratteristiche che ognuno di noi si aspetta dal proprio serramento. (vedi a lato varie tipologie di vetri =>)

La nostra azienda è in grado di fornirvi tutte le tipologie di serramento esistenti grazie a consolidate patnership produttive e commerciali.

icoFinestreLe finestre ed i serramenti in PVC :

il materiale denominato PVC è chimicamente il Poli-Vinil-Cloruro detto erroneamente e volgarmente plastica, viene impiegato maggiormente con colore Bianco od Avorio ma può essere pellicolato con divesi colori e finiture per imitare il legno, è solitamente più economico e performante del legno ma l'effetto non è ovviamente lo stesso, la tenuta è uguale e spesso superiore, è molto resistente alle intemperie e si presta a diversi impieghi non avendo bisogno di alcuna manutenzione.
Ne esistono diverse varianti alcune veramente interessanti e performanti a seconda della qualità stessa del materiale e del modo di estrusione del profilo.

SerraLegnoLe finestre ed i serramenti in Legno:

il legno è il più tradizionale e caldo materiale utilizzato per la realizzazione di serramenti. Da sempre viene utilizzato in edilizia per la realizzazione di infissi; è meccanicamente resistente e anche colpendo il serramento con violenza, esso assorbe per sua natura l'urto non danneggiandosi facilmente. I Serramenti in legno si possono restaurare eliminando la verniciatura esterna con l'aiuto di un abile falegname, gli svantaggi sono dovuti sempre alla sua natura che porta la finestra in legno od il serramento in genere ad essere più o meno sollecitato dagli Agenti Atmosferici. Un serramento di qualità è relativamente costoso e necessita comunque di manutenzioni periodiche.

SerrALU Le finestre ed i serramenti in Alluminio:

è praticamente eterno per sua natura, con opportuni accorgimenti quali il Taglio Termico raggiunge ottime performance di Trasmittanza e grazie alla sua leggerezza e resistenza, permette di ottenere delle realizzazioni ardite in architettura con dimensioni spesso impossibili per altre tipologie di serramento. Oggi, grazie alla crescita tecnologica continua del prodotto, viene abbinato a vari materiali quali il rivestimento interno in legno o in PVC mentre la verniciatura a polveri permette di ottenere qualunque tinta RAL con diverse finiture effetto legno ed acciaio, per ottenere gli effetti più diversi.

Che finestre scegliere per la nostra casa?serramentipvclegnoalu

Quando ci si accinge all’acquisto delle finestre di casa o a cambiare quelle già esistenti si pone un problema: acquistarle in legno, pvc o in alluminio?

Vediamo brevemente quali sono i vantaggi ed i relativi svantaggi connessi all’uso di questi materiali e cerchiamo di fare una panoramica sulle varie possibilità.
Leggi l'articolo che abbiamo preparato per te =>

Nelle prossime pagine vedremo alcune delle possibilità offerte da ciascuna famiglia di serramenti.

Preventivi on-linepreventivo

Vorresti sapere quanto costa?
Vuoi un preventivo completo di posa in opera?
Desideri maggiori informazioni e vorresti essere ricontattato da un nostro incaricato commerciale o da un tecnico esperto? Clicca qui e lascia i tuoi recapiti =>

 

Vieni a trovarci su Facebook

Facebook Image
Banner
Banner
Detrazioni Fiscali anno 2014
Banner
Banner