Today is Domenica, 18 Nov 2018
You are here:     Home | i Prodotti DomusKey | i Serramenti in PVC

Le Finestre in PVC Schuco

Le finestre, i serramenti e gli infissi in PVC Schüco sono il risultato della più evoluta tecnologia industriale ed offrono una flessibilità di soluzioni in perfetta sintonia con le esigenze del mercato Italiano. Da tempo installiamo serramenti in PVC Schüco a Vicenza, Bassano, Padova e Verona. Schema_SchucoDomusKey si avvale dei migliori produttori di serramenti in PVC Schüco della produzione di infissi d’Europa e controlla con attenzione l'accuratezza dell’intero ciclo produttivo, dalla ricerca sulle materie prime alla realizzazione di profili fino alla costruzione di finestre dal design tipicamente Italiano.
In generale le prestazioni di una finestra DomusKey sono legate ad un moderno concetto di qualità dell'abitare che vuole la casa sicura, perfettamente isolata, senza rumori e sprechi di energia.
Una finestra DomusKey rappresenta la risposta tecnologica e "tutta italiana" ad esigenze così articolate.

i nostri serramenti in PVCSchuco

DGA è il nostro patner di eccellenza che realizza i serramenti in PVC con il sistema di uno dei principali produttori in Europa di sistemi per finestre in PVC: Schüco

I sistemi Schüco in PVC sono all’avanguardia perché rappresentano un nuovo standard di convenienza economica per quanto riguarda la cura, la manutenzione e la durata dei manufatti.

Il materiale utilizzato da Schüco, è un PVC-U di prima qualità, ecologico, stabilizzato, molto resistente alla luce, agli agenti atmosferici, agli urti e con un’ottima tenuta termica anche a temperature elevate. Ne consegue un costo di manutenzione pari a zero, inoltre i profili Schüco sono completamente riciclabili.

La variegata gamma dei sistemi in PVC proposta da Schüco e trasformata da DGA serramenti, consente la realizzazione di soluzioni che conferiscono all’immobile un carattere distintivo sia estetico che funzionale.

icoCatalogo_DV_Generale
Venite a vedere L'intera Linea di Prodotto =>

(clicca per vedere il catalogo on-line)

- Linea Schuco CT 70 Classic
- Linea Schuco CT 70 Rondò

- Linea Schuco CT 70 Cava

Sfogliate il nostro Catalogo On-Line ed informatevi sulle caratteristiche esclusive dei nostri prodotti, le specifiche tecniche delle nostre finestre ed il vantaggio energetico ed economico che vi offre la nostra linea di serramenti e finestre in PVC!

La nostra scelta di considerare DGA il nuovo partner con cui sviluppare le prossime strategie di mercato, prende spunto proprio dalla strategia dell’impresa in Italia che come Schüco si pone obbiettivi di crescita importanti, in quest’ottica, Schüco ci ha messo a disposizione tutto il valore del proprio brand, DGA la certezza di una produzione in linea con i più alti standard qualitativi mentre come DomusKey proponiamo una nostra squadra di professionisti competente e forte per know-how ed esperienza, proponendoci quale interlocutore privilegiato a cui richiedere soluzioni in PVC efficienti, funzionali e di altissima qualità.

Preventivi on-linepreventivo

Vorresti sapere quanto costa?
Vuoi un preventivo completo di posa in opera?
Desideri maggiori informazioni e vorresti essere ricontattato da un nostro incaricato commerciale o da un tecnico esperto? Clicca qui e lascia i tuoi recapiti =>

i Vantaggi del PVC

Gli attualissimi infissi in pvc di DomusKey presentano una serie rilevante di vantaggi, anche e soprattutto rispetto ad altre tipologie di finestre o serramenti normalmente utilizzati, e questi vantaggi sono accessibili su tutta la gamma, indipendentemente dal modello di profilo, dal colore o dalle dimensioni dell'infisso.
Alcuni vantaggi sono evidenti fin da subito, altri si possono apprezzare nel tempo, vivendo giorno dopo giorno con un infisso DomusKey.

Isolamento Termico

È innegabile il piacere di vivere in una casa ben isolata, calda e asciutta, ben protetti ed isolati dall'esterno, quindi il primo, grande vantaggio è un comfort straordinario, seguito dal piacere di un minor consumo energetico (che sia metano o gas in inverno per riscaldare o energia elettrica in estate per condizionare la casa). Il minor consumo porta con se altri due vantaggi importanti: un evidente risparmio economico e, consumando minor energia, un minor inquinamento atmosferico.


 

Vieni a trovarci su Facebook

Facebook Image
Banner
Banner
Detrazioni Fiscali anno 2014
Banner
Banner