Today is Mercoledì, 23 Ott 2019
You are here:     Home | i Prodotti DomusKey | le Porte Blindate

le Porte Blindate su Misura

PorteBauxtDa tempovendiamo ed installiamo Porte Blindate su Misura a Vicenza, Verona, Padova ed in tutto il Veneto. Il confine fra la vostra casa e il mondo intero, primo segno della vostra personalità.

Ogni porta blindata Dierre è prima di tutto protezione contro ogni intrusione. Nasce da un sistema di tecnologie e dispositivi di sicurezza d'avanguardia, che solo Dierre può offrirvi. Il suo corpo può essere vestito come più vi piace, per armonizzarsi con l'ambiente e rispecchiare il vostro stile di vita.

Il design esclusivo firmato Giugiaro o il nuovo design Dierre

In esclusiva per Dierre, maniglie, pomoli e mostrine firmati Giugiaro Design o Dierre Design. Disponibili in alluminio bronzato o argentato, laccate bianche o nere, in ottone massiccio lucido, tutte le finiture sono dotate di un ulteriore sistema di protezione: un chiuditoppa interno che si alza e si abbassa infilando la chiave, impedendo agli estranei di guardare dentro casa. Inoltre è disponibile la manigliera New Creta in alluminio bronzato argentato o in ottone massiccio lucido.Porte Blindate Dierre mod. Sentry

Guarda il Catalogo Porte Blindate Dierre mod. Sentry =>

La struttura del battente
La scocca, anima d'acciaio del battente, è irrigidita di rinforzi verticali (omega) che aggiungono resistenza e rigidità all'intera struttura. I punti di saldatura trasformano scocca e omeghe in un unico blocco compatto. I rostri fissi, posti lungo il lato delle cerniere, a battente chiuso, si inseriscono nelle cavità corrispondenti sul telaio, in modo da impedire lo scardinamento.

deviatore_vitraIl deviatore artiglio, brevetto Dierre contro lo strappo dall'esterno della parte inferiore della porta, è uno speciale perno a "testa di chiodo", azionando la serratura, si inserisce nel telaio con una rotazione di 90° bloccando la porta. Il deviatore hook contro lo scardinamento del battente è un vero e proprio uncino, che blocca la porta in sicurezza. La piastra antitrapano, protegge il lato esterno della serratura, aumentando la resistenza agli utensili da scasso.

I Rivestimenti
Ogni esigenza e stile abitativo trova la propria soluzione ideale nelle migliaia di proposte di colori, essenze e decorazioni della gamma Dierre: pannelli lisci, pantografati, con cornici applicate, laccati, in pregiati legni massicci verniciati all'acqua, o in alluminio bugnato. È inoltre possibile scegliere fra svariati modelli di rivestimento realizzati da maestri ebanisti e intagliatori, che modellano nelle forme più raffinate essenze pregiate come il noce, il castagno, il rovere e il ciliegio antichizzato, secondo tecniche tradizionali di taglio e intaglio.

Qui a fianco hai la Galleria Immagini dove puoi scoprire tutti i pannelli disponibili per la tua nuova porta blindata. Hai a disposizione più di 40 disegni per vestire la tua porta secondo i tuoi gusti. Usa i tasti freccia per scorrere =>

stempo3Oppure guarda la galleria completa in 3D in cui puoi visualizzare tutti i pannelli di rivestimento disponibili per la tua nuova porta blindata.

I pannelli coibentati e fonoassorbenti, posti all'interno della scocca, offrono un ottimo isolamento termico e acustico. Le guarnizioni Hi-Tech (in PVC o EPDM), poste lungo il perimetro del battente e sul telaio, garantiscono una maggiore tenuta all'aria e una chiusura più silenziosa. La carenatura, in acciaio plastificato è realizzata con profili arrotondati e nervature sulle superfici piane, migliorando così l'estetica e aumentando la rigidità e la sicurezza.

Preventivi on-linepreventivo

Vorresti sapere quanto costa una porta blindata?
Vuoi un preventivo completo di posa in opera?
Desideri maggiori informazioni e vorresti essere ricontattato da un nostro incaricato commerciale o da un tecnico esperto? Clicca qui e lascia i tuoi recapiti =>

 

Vieni a trovarci su Facebook

Facebook Image
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner